La ventiseiesima giornata di Serie B si è aperta con la vittoria di prepotenza del Parma in casa del Frosinone. Allo Stirpe i ragazzi di Pecchia hanno vinto 4-3 con la doppietta di Vazquez, al gol di Ansaldi e Zanimacchia, mentre per i leader della Serie B Caso, Mulattieri e Moro. Il secondo anticipo ha visto la vittoria del Pisa in rimonta contro il Perugia per 2-1: Morutan e Marin per i toscani mentre per gli umbri Casasola su rigore.

Foto Twitter account Parma

Pareggio tra il Palermo e il SudTirol al Druso di Bolzano per 1-1. Gol di Cisse per i padroni di casa, mentre per i rosanero Soleri. Un pareggio che non è servito a nessuno. Il Bari ha vinto contro il Brescia sempre più in crisi grazie ai gol di Benedetti e Scheindler. Risposta della Reggina in casa contro il Modena: Pierozzi e Strelec hanno ridato il sorriso agli amaranto. Inutile la rete di Tremolada per i Canarini.

Vittoria sorprendente del Cittadella sul campo della Ternana: i gol dei veneti sono stati realizzati dalla doppietta di Crociata. I padroni di casa sono stati in vantaggio con Diakite, ma alla fine l’ottimo stato del centrocampista dei veneti è bastato per vincere la gara. Crolla il Cosenza, prossimo avversario della Reggina, sul campo del Como. I padroni di casa hanno vinto 5-1 grazie alle reti di Gabrielloni (doppietta), Cutrone, D’Orazio, Ioannou. Per i calabresi gol di Marras. 0-0 di giornata tra Venezia e Cagliari. Alle 16.15 il Genoa ha battuto la Spal 3-0 grazie alle reti di Dragusin, Gudmundsson e Salcedo. Alle 16.15 AscoliBenevento è terminato 0-0, il secondo di giornata.

Seguici anche su Instagram