Thiago Motta sfida il suo passato: “L’Inter è una squadra da Scudetto e il Bologna entrerà in campo per…”

Foto Twitter account Fútbol Italiano
Il Bologna ospiterà l’Inter domenica alle 12.30 e cercherà di proseguire la strada tracciata contro la Sampdoria. Se consideriamo le ultime 5 partite, i felsinei hanno totalizzato ben 10 punti, stesso punteggio dei neroazzurri. Sono due squadre in salute e la squadra di Inzaghi viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in Champions League contro il Porto. Sarà una bella sfida che intratterrà sicuramente i tifosi allo stadio.

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato dell’imminente sfida all’Inter, come ha riportato TuttoBolognaWeb: “Il percorso di crescita della squadra è stato continuo fino a oggi. Stiamo costruendo un gruppo solido che possa competere contro ogni squadra in campionato e il miglioramento passa, come sempre, giorno per giorno. L’Inter è una squadra da Scudetto e il Bologna entrerà in campo per giocare la sua partita, poi vedremo cosa saremo capaci di fare. All’andata tutto era andato bene nei primi 25 minuti, eravamo equilibrati in entrambe le fasi, ma dopo abbiamo perso il filo del discorso e l’Inter ne ha approfittato. Siamo venuti meno nel concetto di squadra. Ogni partita fa storia a sé, noi affronteremo l’impegno come sempre cercando di capire i momenti all’interno del match, sfruttando le nostre caratteristiche e limitando quelle altrui. Giocheremo sicuramente al nostro massimo. L’Inter lascia spazi in ripartenza? Ha punti forti ma anche punti deboli come tutte le squadre. Dobbiamo sfruttare il nostro momento, utilizzare bene la palla quando ce l’avremo e difendere bene di squadra in fase di non possesso”.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!