30 Marzo 2023

Lecce-Sassuolo, Baroni pronto ad affrontare Berardi: il mister svela le contromosse per fermarlo

Foto Twitter account sportlive

  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Lecce giocherà domani sera al Via del Mare contro il Sassuolo. Una vera e propria sfida alla pari che vedrà l’estro della squadra emiliana contro la spavalderia del club salentino. In classifica, i giallorossi hanno 3 punti di vantaggio sulla squadra allenata da Dionisi, ma con un andamento simile nelle ultime partite. In casa il Lecce ha sempre dimostrato grandi cose, ma il Sassuolo è sempre temibile, soprattutto con Berardi.

Foto twitter account Laboratorio Calcistico

Marco Baroni, in conferenza stampa, ha analizzato lo stato di forma del Lecce, come ha riportato CalcioLecce: “Non guardo mai assenti, classifica e calendario. Questo perché la squadra deve pensare al presente. Sappiamo dove vogliamo arrivare ed è lì dove vogliamo arrivare ma serve il presente. Sono contento di chi è rientrato dopo tempo, li faccio allenare forte soprattutto per quello anche se ovviamente quando lavoriamo tanto ci sta.

Foto Twitter account LECCEzionale Salento

Il mister del Lecce ha analizzato il Sassuolo e Berardi, attaccante dalle mille risorse: “Non c’entra nulla con questa classifica. Ha speso 70 milioni, è abituato a fare grandi campionati e tanti punti come ci dice il passato ha giocatori forti e qualitativi ma questo noi lo sappiamo e conta ciò che vogliamo fare noi. Dobbiamo fare una prova di crescita, si parla tanto di noi, forse troppo. Poche parole e lavoro.  Su Berardi ci vorrà attenzione non solo da chi lo marcherà ma da tutta la squadra. Si lavora da collettivo, perde palla uno e si corre tutti, idem quando abbiamo palla noi. E’ un giocatore forte che vorresti in squadra e non da avversario. Ma questo accade di fatto ogni domenica“.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: