Frosinone-Parma, Grosso senza paura: “Cercheremo di schermare al meglio i loro pregi ed esaltarne i difetti”

Fonte foto: Frosinone Calcio
Il Frosinone capolista della Serie B affronterà il Parma questa sera alle 20.30. I Ciociari vengono dal pareggio contro il Palermo e contro i Crociati hanno voglia di riprendere la marcia trionfante. Nelle ultime partite, i laziali sono riusciti a sconfiggere tutti gli avversari, ma contro la tenacia del Parma sarà difficile. Per questa sfida non ci saranno Ravanelli e Lulic, mentre tutto il resto della rosa sarà a disposizione.

In conferenza stampa, l’allenatore del Frosinone, Fabio Grosso, ha presentato la sfida contro il Parma che aprirà la ventiseiesima giornata di Serie B: “Mi aspetto un Parma che ha dei giocatori importanti, anche importantissimi. Ha una rosa molto valida per questo campionato, viene da una sconfitta casalinga ed avrà tutta l’intenzione di riversare in questa partita contro di noi tutte le qualità che hanno. Dobbiamo avere le antenne ben dritte. Conosciamo il loro valore, abbiamo provato a vedere anche quei piccolissimi difetti che hanno. Cercheremo di schermare al meglio i loro pregi ed esaltarne i difetti. Sappiamo che la partita sarà dura, la dobbiamo affrontare con tanta determinazione ma anche altrettanta lucidità. Non perdo energie a guardare oltre. Mi piace guardare il presente. Avremo una grandissima partita da giocare davanti ai nostri tifosi e a modo nostro vogliamo conquistare un altro bellissimo risultato”.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!