Il Pisa giocherà contro la Ternana per riprendere il filo interrotto (con un pari) contro il Venezia. A Perugia, i neroazzurri hanno una sfida tosta visto che battere i padroni di casa in questo momento è complesso. I racimolati nelle ultime 5 partite sono ovvero 9 rialzando e non di poco la propria stagione. Il Pisa dista a soli 5 punti dal Bari al terzo posto e con un buon incastro di risultati potrebbero riguadagnare punti in graduatoria proprio ai baresi. Sarà un match molto importante per entrambe le squadre e i tifosi sugli spalti cercheranno di dare il proprio sostegno all’una e all’altra squadra.

Luca D’Angelo in conferenza stampa, come ha riportato TuttoSport, ha presentato la sfida tra il Pisa e la Ternana: “Come molte squadre il Perugia è difficile da affrontare, ha giocato benissimo il derby con la Ternana. Giocano a tre in difesa, ma hanno quinti molto aggressivi. Sono tutti a disposizione, compresi Caracciolo, Barba e Torregrossa, che può giocare un pezzo di partita. I centrocampisti stanno tutti bene. Fisicamente la squadra sta bene. A Reggio Calabria siamo usciti alla distanza e così con il Venezia“. Il mister ha poi parlato della sua militanza al Pisa: “Essere prossimo a diventare il secondo allenatore per numero di presenze alla guida tecnica del club è una grande soddisfazione per me. Per i miei successori non sarà facile prendermi. Mi emoziona pensare di averlo raggiunto ricordando a quando tutto è iniziato”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!