30 Marzo 2023

Parma, in vista del Frosinone, Pecchia fa la conta: le condizioni di Delprato, Ansaldi e Charpentier

Foto twitter account parmapress24

  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Parma giocherà contro il Frosinone per ritrovarsi. Non sarà una partita facile dato che i Ciociari sono i leader di questa stagione di Serie B e i Crociati sono delle vere e proprie montagne russe. Grandi vittorie e clamorosi sconfitte. Per poter battere i laziali servirà il miglior Parma della stagione e soprattutto servirà il grande sostegno da parte dei tifosi.

Foto Twitter account Parma

Fabio Pecchia in conferenza stampa ha analizzato la sfida che vedrà il Parma giocare contro la capilista della Serie B, ovvero il Frosinone, come ha riportato Parmalive: “Io sono fiducioso. I conti si fanno alla fine. Certo è che quando giochi contro un avversario che vuole proporre, le partite sono diverse come andamento. Sarà una partita diversa dalle altre, sono molto più verticali e veloci. Servirà coraggio e senso di squadra. PlayoffQuando parlo, non è una fiducia per caso. Noi guardiamo alla prossima partita, ogni settimana. Dobbiamo pensare a giocare per vincere la partita, in palio ci sono i tre punti. Dobbiamo giocare per il massimo della posta. Tante volte ci siamo riusciti e a volte abbiamo preso sconfitte sonore. Non siamo perfetti, ci sono carenze e difficoltà. Ma lavoriamo quotidianamente, c’è voglia di migliorarsi e di stare lì. Questo mi fa pensare positivo verso il gruppo”.

Il mister ha poi parlato dei singoli: Delprato è con noi. Non ci sarà Benek, poi tutto il gruppo è a disposizione. Charpentier e Ansaldi? Gabriel era da tanto tempo fuori, ha lavorato bene. Ansaldi è in buone condizioni”.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: