Parma, in vista del Frosinone, Pecchia fa la conta: le condizioni di Delprato, Ansaldi e Charpentier

Foto twitter account parmapress24
Il Parma giocherà contro il Frosinone per ritrovarsi. Non sarà una partita facile dato che i Ciociari sono i leader di questa stagione di Serie B e i Crociati sono delle vere e proprie montagne russe. Grandi vittorie e clamorosi sconfitte. Per poter battere i laziali servirà il miglior Parma della stagione e soprattutto servirà il grande sostegno da parte dei tifosi.

Fabio Pecchia in conferenza stampa ha analizzato la sfida che vedrà il Parma giocare contro la capilista della Serie B, ovvero il Frosinone, come ha riportato Parmalive: “Io sono fiducioso. I conti si fanno alla fine. Certo è che quando giochi contro un avversario che vuole proporre, le partite sono diverse come andamento. Sarà una partita diversa dalle altre, sono molto più verticali e veloci. Servirà coraggio e senso di squadra. Playoff? Quando parlo, non è una fiducia per caso. Noi guardiamo alla prossima partita, ogni settimana. Dobbiamo pensare a giocare per vincere la partita, in palio ci sono i tre punti. Dobbiamo giocare per il massimo della posta. Tante volte ci siamo riusciti e a volte abbiamo preso sconfitte sonore. Non siamo perfetti, ci sono carenze e difficoltà. Ma lavoriamo quotidianamente, c’è voglia di migliorarsi e di stare lì. Questo mi fa pensare positivo verso il gruppo”.
Il mister ha poi parlato dei singoli: “Delprato è con noi. Non ci sarà Benek, poi tutto il gruppo è a disposizione. Charpentier e Ansaldi? Gabriel era da tanto tempo fuori, ha lavorato bene. Ansaldi è in buone condizioni”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!