Moratti: “Vi svelo chi è il calciatore che mi ha sorpreso di più”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell’Inter e delle italiane in Champions League. Ecco di cos’ha detto in merito.
Le parole di Moratti
Sull’Inter e la Champions:
“Sapere che il club neroazzurro è stato l’ultimo club italiano a vincere mi rattrista, ma la vita continua e spero che la tendenza recente del nostro calcio cambi. Questa poi è una stagione strana, con avversari battibili, e anche Milan e Napoli possono far bene. Il Napoli non è più una sorpresa nemmeno in Champions. Il Milan a volte sembra giocare con tranquillità, altre invece sembra che abbiano difficoltà grosse. L’Inter deve tornare protagonista anche in Champions”.
Su Calhanoglu:
“E’ il giocatore che mi ha sorpreso di più in questa stagione. Stile e classe erano noti, ma come regista al posto di Brozovic ci sta mettendo una determinazione e una costanza che non mi sarei aspettato. Il mio giudizio sulla stagione dell’Inter sarà positivo se dopo la Supercoppa vinta contro il Milan trionferemo anche con la Coppa Italia, e centreremo la qualificazione alla prossima Champions League”.
Seguici anche su Instagram

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.