Cluj-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sfida di ritorno per gli spareggi di Conference League, Lazio e Cluj si incontreranno in Romania in uno dei match previsti per le 18:45. I biancocelesti arrivano da una vittoria di misura all’Olimpico (1-0) ma sono in emergenza totale per via dei tanti assenti ma con la possibilità di avere due risultati utili su tre. Qualche cambiamento negli 11 titolari di Petrescu per via di alcune squalifiche. Ecco le probabili formazioni di Cluj-Lazio.
Dove vedere il match
Il match fra Cluj e Lazio, in programma alle 18:45 alla Cluj Arena, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su DAZN.
Le probabili formazioni di Cluj-Lazio
Tanti assenti in casa Lazio: Sarri deve fare a meno ancora di Milinkovic che “non è ancora in condizioni presentabili” e di Zaccagni che ha la febbre. Indisponibili anche Romagnoli e Pedro insieme a Patric, espulso nella partita dell’andata. Cambio in porta con Maximiano, davanti la coppia centrale inedita Gila-Casale con Lazzari e Hysaj sulle fasce. A centrocampo Luis Alberto e Cataldi saranno accompagnati da uno fra Basic e Vecino. Confermati Immobile e Felipe Anderson in attacco, con uno che avrà la meglio fra Luka Romero e Cancellieri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Cambi forzati in casa Cluj: Petrescu deve fare a meno di Yuri Matias e Boateng, squalificati dopo l’ammonizione dell’andata. In porta confermato Scuffet, con la linea difensiva a quattro con Kolinger accanto a Burca con Manea e Camora sulle fasce. A centrocampo Muhar sarà affiancato da Cvek e sugli esterni Deac e Petrila. In attacco confermato Yeboah che sarà insieme a Janga, bomber di stagione.
CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Petrila; Janga, Yeboah. All. Petrescu
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!