Inter-Porto, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Foto twitter account Inter
Dopo la vittoria casalinga contro l’Udinese in campionato, l’Inter è pronta a scendere di nuovo in campo per giocare la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match di San Siro è fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi che deve dare continuità al bel periodo dei suoi, incontrando un suo caro compagno di squadra nella Lazio come Sergio Conceicao. Ecco le probabili formazioni di Inter-Porto.
Dove vedere il match
Il match fra Inter e Porto, in programma alle 21 presso lo Stadio San Siro, sarà visibile esclusivamente in streaming su Amazon Prime Video.
Le probabili formazioni di Inter e Porto
Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku (Dzeko), Lautaro Martinez. All. Inzaghi
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Uribe, Eustaquio, Galeno; Toni Martinez, Taremi. All. Conceiçao

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!