Che stoccata di Luiz Felipe! L’ex Lazio attacca il calcio italiano

Luiz Felipe è andato al Betis Siviglia a parametro zero nella stagione 2022-2023. L’ex difensore della Lazio ha collezionato 144 partite in totale realizzando anche 2 gol. Grazie alle sue abilità, il centrale si è preso anche la Nazionale italiana entrando in campo contro la Germania nella sconfitta di Nation League per 5-2. Adesso con la squadra lusitana, l’italo-brasiliano ha giocato 17 partite tra campionato e Coppe varie senza realizzare nessuna rete. Luiz Felipe intervistato dal sito ufficiale del Betis Siviglia, come ha riportato Calciomercato.com, l’ex difensore della Lazio è tornato a parlare anche del suo passato in Serie A:
“Mi sono sentito bene. Voglio essere sempre in campo per aiutare i miei compagni. Mi sembra di essere qui da cinque anni. Mi trovo bene con tutti e anche se avevo già sentito parlare molto bene del club, sono rimasto molto colpito dai tifosi. Sono felice qui e lo è anche la mia famiglia. Qui in Spagna il calcio è molto più aperto rispetto all’Italia, si gioca di più con il pallone. Venivo da uno stile di gioco molto più tattico”.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!