30 Marzo 2023

Lecce, Alexis Blin esalta il gruppo dopo la vittoria contro l’Atalanta: le parole del francese

Foto screen Youtube Lecce

  • Tempo di lettura:2Minuti

Prima rete in Serie A per Alexis Blin che ha regalato la vittoria del Lecce contro l’Atalanta. La squadra allenata da Baroni è l’ammazza grandi visto che i risultati più importanti li ha fatti proprio con le big del nostro campionato. Grazie a questi trionfi, i salentini hanno molti pinti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione

Foto twitter account Laboratorio Calcistico

Alexis Blin ha parlato in conferenza stampa del suo momento al Lecce, come ha riportato Pianeta Lecce: “Sul momento del gol non ho pensato a niente, solo a festeggiare. Non faccio troppi gol, quindi penso alla mia mamma, ho fatto un gesto per lei. Abbiamo fatto una bella prestazione a Bergamo. Siamo tredicesimi, un buon piazzamento per chi arriva dalla B. Il campionato però non è finito. Sul momento del gol non ho pensato a niente, solo a festeggiare. Non faccio troppi gol, quindi penso alla mia mamma, ho fatto un gesto per lei. Abbiamo fatto una bella prestazione a Bergamo.”

Lecce mercato

Alexis Blin ha analizzato la prossima sfida che vedrà il Lecce contro il Sassuolo: Ora c’è una bella partita da giocare col Sassuolo. Sappiamo la qualità di Berardi. Fa tanti gol belli. Non è l’unico giocatore che ha qualità nel Sassuolo. Hanno una bella squadra e possono arrivare nelle prime 10 posizioni. Ora c’è una bella partita da giocare col Sassuolo. Siamo tredicesimi, un buon piazzamento per chi arriva dalla B. Il campionato però non è finito”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: