Lecce, Alexis Blin esalta il gruppo dopo la vittoria contro l’Atalanta: le parole del francese

Foto screen Youtube Lecce
Prima rete in Serie A per Alexis Blin che ha regalato la vittoria del Lecce contro l’Atalanta. La squadra allenata da Baroni è l’ammazza grandi visto che i risultati più importanti li ha fatti proprio con le big del nostro campionato. Grazie a questi trionfi, i salentini hanno molti pinti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione

Alexis Blin ha parlato in conferenza stampa del suo momento al Lecce, come ha riportato Pianeta Lecce: “Sul momento del gol non ho pensato a niente, solo a festeggiare. Non faccio troppi gol, quindi penso alla mia mamma, ho fatto un gesto per lei. Abbiamo fatto una bella prestazione a Bergamo. Siamo tredicesimi, un buon piazzamento per chi arriva dalla B. Il campionato però non è finito. Sul momento del gol non ho pensato a niente, solo a festeggiare. Non faccio troppi gol, quindi penso alla mia mamma, ho fatto un gesto per lei. Abbiamo fatto una bella prestazione a Bergamo.”

Alexis Blin ha analizzato la prossima sfida che vedrà il Lecce contro il Sassuolo: “Ora c’è una bella partita da giocare col Sassuolo. Sappiamo la qualità di Berardi. Fa tanti gol belli. Non è l’unico giocatore che ha qualità nel Sassuolo. Hanno una bella squadra e possono arrivare nelle prime 10 posizioni. Ora c’è una bella partita da giocare col Sassuolo. Siamo tredicesimi, un buon piazzamento per chi arriva dalla B. Il campionato però non è finito”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!