23 Marzo 2023
  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Milan in questa parte della stagione ha perso giocatori chiavi a causa degli infortuni accusati. Questa settimana sarà una settimana importante in vista dei recuperi.

Come già annunciato da Mister Pioli, c’è qualche aggiornamento sugli infortunati: “Tomori ci sarà. Bennacer no e non ci sarà nemmeno Calabria per un problema ad un muscolo dell’anca. Vranckx è pronto, sta facendo bene”.

Quindi al momento il club rossonero ha recuperato Tomori e Vranckx. Ma non solo, infatti c’è il pieno recupero di Ibrahimovic che ha già assaggiato il campo anche se ovviamente sta partendo dalla panchina.

Infatti, Mister Pioli ha detto chiaramente che l’attaccante rossonero non ha i 90 minuti nelle gambe ma ha fatto capire che al momento può reggere solo un tempo.

Un grandissimo recupero che non solo permetterà di far rifiatare Giroud ma essendo anche uomo spogliatoio darà una grande scossa al momento negativo rossonero.

Un altro grande rientro molto atteso è quello di Maignan, portiere rossonero fermo ai box da novembre per un problema grave al polpaccio.

A causa dei continui tentativi di riaverlo prima a disposizione, il portiere rossonero ha avuto una grande ricaduta peggiorando la situazione del polpaccio.

Secondo le ultime indiscrezioni, il portiere rossonero starebbe accelerando la fase di recupero e potrebbe addirittura a disposizione alla prossima giornata contro l’Atalanta e potrebbe giocare dal primo minuto contro la Fiorentina il 4 marzo.

Bennacer sta migliorando dal problema muscolare e sembrerebbe recuperato per la prossima partita mentre Calabria rimarrà out per almeno 15 giorni.

Seguiteci su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: