Lazio, tegola per Pedro! Operato alle ossa nasali. Il comunicato e i tempi di recupero

Foto twitter account Faisal HQ
Brutta tegola in casa Lazio: Pedro si è dovuto operare alle ossa nasali dopo un colpo subito nella partita di domenica contro la Salernitana, proseguita con un vistoso cerotto sul naso. Sottopostosi a degli esami strumentali, il club biancoceleste ha fatto sapere le condizioni dello spagnolo tramite un comunicato.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso Paideia International Hospital. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.
I tempi di recupero sono ancora molto vaghi: di sicuro è a forte rischio per la partita di giovedì contro il Cluj in Romania. Sarri spera così di ritrovarlo per la sfida casalinga di lunedì contro la Sampdoria. L’ex Chelsea potrebbe farcela giocando con una maschera protettiva come spesso capita a chi subisce interventi facciali.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.