Juventus, clamoroso retroscena di mercato: Vlahovic è stato ad un passo dalla cessione!

Il quotidiano spagnolo “AS” ha letteralmente sganciato una bomba mediatica pochi minuti fa, rivelando un retroscena di mercato riguardante la Juventus e Dusan Vlahovic. Il club bianconero, durante la sessione di mercato invernale, ha negoziato con il Manchester United la cessione dell’attaccante serbo per una cifra intorno ai 120 milioni di euro. Una trattativa che stava per concludersi ma a mettersi di traverso è stato l’agente del classe 2000 che ha bloccato l’affare. Sempre secondo “AS”, Vlahovic sarebbe finito nel mirino del Real Madrid: Le Merengues stanno pensando già al prossimo top player che possa sostituire Benzema, molto avanti con l’età (35 anni) e con qualche acciacco fisico di troppo nell’ultimo anno.
Kylian Mbappé è ormai il sogno rivelato da anni di Florentino Perez, così come Erling Haaland. I due, in compenso, sono quasi inarrivabili almeno fino al 2024 o 2025. Per questo motivo, la volontà è quella di accorciare i tempi e puntare su Vlahovic, futuribile e con ampissimi margini di miglioramento. La Juventus è avvisata: quando chiama il Real Madrid, chiama il Real Madrid.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.