25 Marzo 2023

Foto Twitter account scorers

  • Tempo di lettura:2Minuti

Archiviata la vittoria di misura nell’andata degli spareggi Conference League, la Lazio ora deve rimettere la testa apposto anche in campionato. I due pareggi e la sconfitta contro l’Atalanta devono essere il motivo per voltare pagina e l’occasione può essere proprio all’Arechi. Dal canto loro i campani hanno un nuovo allenatore, Sousa, e hanno bisogno di punti per salvarsi. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Lazio.

Dove vedere il match

Il match fra Salernitana e Lazio, in programma alle 15 preso lo stadio Arechi, sarà visibile esclusivamente in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni di Salernitana-Lazi

Prima sulla panchina della Salernitana per Paulo Sousa che ha l’obbligo di fare punti per la salvezza. Il portoghese infatti si affida al 4-2-3-1 con Ochoa in porta, Sambia e Bradaric a proteggere la difesa centrale composta da Bronn e Daniluc. A centrocampo Caviglia e Coulibaly sosterranno Candreva. In attacco la coppia Bonazzoli-Vilhena supporterà Piatek.

SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Sambia, Bronn, Daniluc, Bradaric; Nicolussi Caviglia, Coulibaly; Candreva, Bonazzoli, Vilhena; Piatek. All.: Sousa

Dal canto suo Sarri deve solo confermare il buon risultato ottenuto in Conference League e rimediare a qualche infortunio di troppo. In porta tornerà Provedel, sostenuto dai quattro di difesa Hysaj, Casale, Patric e Marusic. A centrocampo il solito trio composto da Cataldi, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Confermato in attacco invece il trio Felipe Anderson-Immobile-Pedro per la squalifica di Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: