Monza-Milan, Palladino spavaldo: “Ci è mancato quel guizzo finale”

Foto twitter account Fútbol Italiano 🇮🇹
Il Monza ha resistito e bene contro il Milan, ma alla fine Messias ha dato il gol vittoria ai rossoneri. Una sconfitta che non cancella però tutto di quanto fatto prima di questa sfida. La stagione dei brianzoli è ottimale e sicuramente contro la Salernitana i ragazzi di Palladino daranno il 101% per tornare alla vittoria.

Raffaele Palladino ai microfoni di DAZN, ha commentato la sfida persa dal Monza contro il Milan: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto e hanno fatto un’ottima prestazione. Nel primo tempo siamo stati perfetti nel non possesso palla, abbiamo concesso poco al Milan. Il rammarico è che abbiamo avuto poco coraggio nel possesso palla, di solito non siamo così timorosi. Nel secondo tempo il Milan è calato un po’ a livello fisico e noi siamo stati molto bravi. Ci è mancato quel guizzo finale, ci speravo. Non posso dire niente ai ragazzi, è una partita che ci farà crescere tanto. È all’interno di un percorso fare prestazione del genere contro una squadra che l’anno scorso ha vinto il campionato, contro giocatori straordinari. Abbiamo accettato duelli a tutto campo. Qualche ripartenza subita ci può stare, i ragazzi erano dispiaciuti e dobbiamo essere orgogliosi. Sono orgoglioso dei ragazzi”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!