Sassuolo-Napoli, Dionisi minimizza: “Non dobbiamo avere rammarico per il risultato”

Il Sassuolo non è riuscito a fermare il Napoli al Mapei Stadium ed ha perso 2-0 grazie alla coppia d’oro formata da Osimhen-Kvaratskhelia. I neroverdi hanno cercato di mettere timore ai partenopei, ma alla fine il risultato è sembrato giusto vista la mole offensiva proposta. Il Sassuolo aveva anche segnato con Laurentié, ma l’arbitro ha annullato la rete del giocatore. Adesso Dionisi dovrà far tornare il sereno all’interno della rosa e affrontare la settimana al meglio prima del match contro il Lecce al Via del Mare.

Alessio Dionisi ha parlato del KO del Sassuolo contro il Napoli ai microfoni di DAZN: “Abbiamo affrontato una squadra forte e in fiducia e lo ha dimostrato. Peccato perché in alcune situazioni potevamo riaprirla, poi penso che abbia vinto con merito il Napoli. Però sull’1-0 abbiamo avuto l’occasione con Laurentié, sul 2-0 potevamo rimanere attaccati, ce lo saremmo meritati. Sono soddisfatto, loro hanno schierato tutti i migliori, noi uno non l’abbiamo schierato e sono convinto che con lui (Berardi) sarebbe stata più equilibrata. Hanno fatto la prestazione tutte e due le squadre, alla fine ha vinto la squadra più forte. Peccato aver chiuso con zero gol fatti per quello che abbiamo fatto, in due partite con il Napoli abbiamo creato tanto e in entrambe abbiamo segnato zero gol. Questo il rammarico più grande. Penso sia stata una prestazione buona, non dico ottima perchè dovevamo tenere aperta la partita. Non dobbiamo avere rammarico per il risultato, non ci deve bastare, ma è una prestazione da cui ripartire”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!