Juventus, Di Maria dribbla il futuro: “Non ho preferenze. A Torino sto bene ma….”

Il futuro di Angel Di Maria è probabilmente la cosa più difficile da capire in casa Juventus. Tra una saudade di tornare a casa e chiudere la carriera al Rosario e una forza di volontà ancora appiccicata all’Europa che conta, il Fideo si trova davanti al classico bivio. Con una Juventus che difficilmente giocherà la Champions il prossimo anno, alla Continassa si stanno domandando da tempo che cosa vuole fare l’ex PSG a fine stagione. Una questione che ha provato a porgli ESPN argentina, ma Di Maria ha preferito con la sua solita classe, stavolta verbale, dribblare la domanda per evitare di creare ulteriori polemiche tra tifosi.
“Non ho preferenze per il mio futuro. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juventus né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà.“
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.