21 Marzo 2023

Atalanta-Lecce, Baroni fa la conta: “Umtiti ha avuto un affaticamento, Maleh…”

  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Lecce affronterà l’Atalanta nel lunch match delle 12.30 della ventitreesima giornata di Serie A. La squadra pugliese è andata ben oltre le aspettative grazie alle varie intuizioni di Baroni e dalla caparbietà dei centrocampisti. Sarà una sfida molto interessante che vedrà contrapporsi la gioventù dell’attacco atalantino contro i gioielli del Lecce.

Lecce mercato

L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha analizzato la sfida contro l’Atalanta in programma domani alle 12.30, come ha riportato Calciolecce: “L’Atalanta è la squadra più in forma del momento. Nessuno nel 2023 ha fatto punti come loro. Per i ragazzi è bello confrontarsi sempre con i più forti. Andiamo per fare una prestazione di livello, se non fai questo l’Atalanta ti asfalta. Per fare risultato e una prestazione importante contro i grandi club, e io considero l’Atalanta un grande club. Negli ultimi anni bisogna solo imparare da loro. Quindi, per fare la prestazione qualcosa loro la devono lasciare e noi dobbiamo essere a mille per approfittare e non sbagliare niente, quasi niente”.

Il mister ha parlato dei singoli: Umtiti ha avuto un affaticamento, non era a posto e abbiamo deciso di non rischiare. Maleh sta bene, è disponibile e viene con noi a Bergamo e ha anche possibilità di giocare. Colombo ha fatto un’ottima partita, pensiamo sempre che il centravanti faccia gol ma sono contento della sua crescita e delle sue prestazioni. Non mi sono dimenticato di Ceesay, ha avuto un momento di appannamento ma è normale, è un esordiente. Potrebbe essere la partita per rivederlo, si è allenato bene, ha recuperato completamente dal problemino che aveva e ci potrebbe stare”.

Seguici anche su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: