Verso Monza-Milan, Pioli prudente: “dobbiamo pensare a…”

Fonte gianlucadimarzio.com
Il Milan in una settimana ha cancellato i mugugni delle ultime giornate ed è pronto a giocare contro il Monza. Sarà una sfida molto importante visto che i monzesi con Palladino hanno cambiato non solo la tattica ma anche le ambizioni. Infatti con Stroppa, la squadra era molto leziosa e poco operativa, adesso invece è riuscita a ritagliarsi spazio e a lottare per le prime 10 posizioni in classifica. Pioli quindi dovrà proseguire per la strada tracciata col Torino e proseguita col Tottenham in Champions League.

Stefano Pioli in conferenza stampa ha analizzato il momento del Milan e di come affronterà il Monza, come ha riportato SportMediaset: “Veniamo da due buone gare e dobbiamo pensare a giocare bene e a far bene anche domani. La gara col Monza è difficile contro una squadra che sta molto bene. Conterà mettere in campo la miglior prestazione possibile e vincere. Ho visto attenzione ed energia. Viviamo i risultati con tanta pancia, ma noi dobbiamo cercare di essere più impermeabili sia alle critiche, sia agli elogi. Ho visto attenzione e volontà. E’ il campionato che ci darà la possibilità di giocare ancora la Champions l’anno prossimo. Ora è importante far bene nelle prossime gare. Devo fare i complimenti a Palladino. La squadra gioca bene, palleggia e propone un gioco offensivo. Dobbiamo stare attenti. All’andata il risultato è stato largo, ma non è stata una gara semplice. Dobbiamo giocare con convinzione e fiducia. Dobbiamo fare tanti punti e dobbiamo vincere rispettando il Monza, ma anche con fiducia”
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!