Frosinone, Grosso non si fida del Palermo: “Ha cambiato proprietà, sono stati fatti tanti investimenti”

Fonte foto: Frosinone Calcio
Il Frosinone giocherà contro il Palermo nel big match della 25esima giornata di Serie B. La squadra leader dei Cadetti ha un distacco notevole sulle rivali, ma sia lo staff che i giocatori hanno intenzione di chiudere i conti il più veloce possibile. La partita contro i rosanero sarà un banco di prova per i ragazzi di Grosso visto che, tolto la sconfitta col Genoa, i rosanero sono in uno stato di forma molto lineare e che darà sicuramente filo da torcere. Per Grosso inoltre sarà una gara particolare, visto che da giocatore ha vissuto la grande epoca del Palermo in Serie A.

Fabio Grosso in conferenza stampa ha presentato la sfida tra il Frosinone e il Palermo, big match della venticinquesima giornata di Serie B: “Sarà un incontro tra due avversarie che hanno tutte le qualità per mettersi in difficoltà e che vorranno primeggiare sul terreno. Per quanto riguarda il Palermo, è innegabilmente forte. Ha cambiato proprietà, sono stati fatti tanti investimenti che non portano automaticamente dei risultati e invece loro sono stati bravi a coniugare le due cose. Conosco Corini, un tecnico molto intelligente e con grandi qualità. Le insidie sono tantissime, proprio per questo sarà una partita stimolante. Prima della sconfitta col Genoa veniva da 9 risultati utili, arriva da risultati altrettanto importanti in casa, ha battuto tante formazioni di testa. Conosco l’ambiente, so che verranno supportati e spinti da tantissima passione e queste sono tutte cose che conosciamo. E quando le conosci debbono diventare un vantaggio per noi”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!