Sampdoria-Bologna, Thiago Motta fa la conta: il mister svela le condizioni di Arnautovic. Barrow titolare?

Foto Twitter account Fútbol Italiano
Il Bologna giocherà contro la Sampdoria in programma sabato 18 febbraio alle 15. Molte sono le complicazioni per i due allenatori che non possono sbagliare e non si accontenteranno del pari. I rossoblù vogliono chiudere le questioni riguardanti la salvezza, mentre i liguri, dopo aver fermato l’Inter, hanno intenzione di inserirsi nella lotta per non retrocedere ed emulare il Verona. Domani per i rossoblù la seduta di rifinitura sarà a porte chiuse prima della partenza per la Liguria. Questo servirà allo staff tecnico di capire al meglio tutte le tattiche e cercare di trovare un equilibrio mentale e psichico.

Thiago Motta, allenatore del Bologna, in conferenza stampa, ha svelato le condizioni dei suoi giocatori in vista della sfida contro la Sampdoria, come ha riportato TuttoSport: “Arnautovic ci sarà contro l’Inter, speriamo di averlo al meglio. Non è disponibile e io sto pensando solo alla partita con la Sampdoria. Barrow titolare? Dipenderà solo da lui, l’ho visto con tanto entusiasmo. Riesce a dare alla squadra la sua caratteristica migliore che è il tiro in porta oltre alle transizioni e a fare gol. Vedremo per la prossima se inizierà e se farà il centravanti, abbiamo ancora un allenamento. Medel ci sarà vedremo se dall’inizio a gara in corso”. Questa sarà anche una sfida che metterà contro due amici di vecchia data, ovvero Thiago Motta e Dejan Stankovic. L’italo-brasiliano ha parlato della loro amicizia: “Deki è stato un grande compagno. Lo ammiro tantissimo, mi ha aiutato molto quando eravamo calciatori. Ero più giovane, lui era all’Inter da tempo e mi ha aiutato ad inserirmi meglio nel gruppo”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!