Juventus-Nantes, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera alle 21, in un Allianz Stadium tutto esaurito, scenderà in campo la seconda squadra italiana impegnata negli spareggi per accedere agli ottavi dell’Europa League. Si tratta della Juventus che se la vedrà contro i francesi del Nantes. La squadra di Massimiliano Allegri che, come da lui stesso dichiarato nella conferenza stampa della vigilia, è un esordiente nella competizione, vuole mettersi alle spalle la brutta eliminazione dalla Champions e cercare di arrivare fino alla fine in questa competizione. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Nantes.
Dove vedere il match
Il match fra Juventus e Nantes, in programma alle 21 presso l’Allianz Stadium, sarà visibile su Sky e in streaming su Dazn, Skygo e Now.
Come affrontano la sfida Allegri e Kombouaré
Allegri schiera i suoi ragazzi con il modulo 3-5-1-1 così composto: In porta Szczesny. Linea difensiva a tre con un tridente tutto brasiliano capitan Danilo, Alex Sandro e Glayson Bremer. Il centrocampo a cinque sarà composto dai due esterni, a destra De Sciglio, mentre a sinistra Filip Kostic. Completeranno il centrocampo il giovane classe 2001 Nicolò Fagioli, Manuel Locatelli e Adrien Rabiot.Dietro l’unica punta Dusan Vlahovic, agirà il fideo Angel Di Maria.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All Allegri.
Il Nantes, dal canto suo schiera il modulo 4-2-3-1 così composto: In porta Lafont. Difesa con a destra Corchia, mentre sulla corsia opposta, a sinistra, ci sarà Centonze. Completeranno il reparto arretrato Castelletto e Girotto. I due mediani saranno Chirivella e Sissoco. Dietro la punta Mohamed ci saranno i tre trequartisti Blass, Mollet e Simon.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Centonze, Chirivella, Sissoko; Blas, Mollet, Simon; Mohamed. All. Kombouaré.
Ed infine ecco la terna arbitrale:
ARBITRO: Pinheiro (Por). Assistenti: Jesus, Maia (Por). Quarto uomo: Nobre (Por). Var: Martines (Por). Avar: Godinho (Por).
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.