Bari-Cagliari: Claudio Ranieri svela le condizioni di Nandez e Pavoletti

Il Cagliari giocherà contro il Bari al San Nicola nel big match della venticinquesima giornata di Serie B. La squadra sarda ha tutta l’intenzione di battere i pugliesi per mettersi in risalto e di inserirsi nella lotta per il terzo posto. Non sarà facile perché Mignani ha trovato un alchimia perfetta con la squadra e l’arrivo di Esposito ha dato quel tocco di ferocia offensiva che è mancata nel girone d’andata. Ma Ranieri sa come gestire il tutto e avrà un suo schema ideale per fronteggiare al meglio il Bari.

Claudio Ranieri, in conferenza stampa, ha presentato in conferenza stampa Bari-Cagliari e svelato quali sono le condizioni di Nandez e Pavoletti: “Il Bari è una delle principali forze del campionato e noi come Cagliari l’abbiamo visto all’andata. Per avere la meglio servirà essere super concentrati e attenti, sono la squadra con più gol all’attivo, molto forti nelle transizioni offensive. Cheddira non è l’unico giocatore pericoloso a disposizione dei pugliesi, hanno varie armi possono far male in molti modi, come per esempio i tiri dalla distanza. Rimanendo compatti e stretti potremo arginare le loro bocche di fuoco e fare la gara giusta, servirà l’applicazione collettiva e l’atteggiamento visto in tutte le gare da quando sono qui. Ci siamo preparati bene, poi che vinca il migliore. Non so ancora esattamente quanto tempo ci vorrà per Nandez e Pavoletti. Cominciano a correre anche sul campo, stanno facendo lavori specifici, una volta in gruppo avranno bisogno di un paio di settimana per essere convocabili”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!