Roma, Karsdorp a disposizione: “Adoro giocare per questa squadra”

C’è chi fa di tutto per andarsene (Zaniolo) e chi, per amore o necessità, decide di sotterrare l’ascia di guerra per andare avanti insieme, almeno fino a giugno, come Karsdorp e la Roma. La tregua è stata sancita dal giocatore dopo che, al termine di una serie di scambi pubblici (da parte di Mourinho) e certificati medici (presentati dal giocatore), Karsdorp ha annunciato la pace con il club. Tanto è bastato allo Special One che lo ha incluso nella lista dei convocati per la trasferta a Salisburgo e, domani, potrebbe perfino entrare in campo durante il corso della partita se necessario.

Karsdorp, numero 2 della squadra giallorossa, ha confermato la fine delle ostilità in un’intervista ai canali ufficiali del club: “Ho avuto alcuni problemi al ginocchio nelle ultime due settimane che mi hanno reso dolorante e gonfio ma ora sto meglio – ha detto – Ho lavorato sodo nella palestra e anche individualmente fuori da qui. Sono contento di essere tornato. Quest’anno è il mio sesto anno qui e adoro giocare per questa squadra”
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.