Kvaratskhelia, parla l’agente: “Sta bene a Napoli. Ecco la verità sull’interesse dello United”

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24.it in cui ha discusso del futuro della stella georgiana e non solo:
“Sono io che lo rappresento, le notizie diffuse dai media spagnoli collegandolo alla Base, un’agenzia calcistica britannica, sono infondate. Khvicha comunica solo con me e suo padre, non ci sono altri che lo rappresentano. La sua storia è destinata a diventare un caso di studio persino per le più grandi società europee.”
C’è molta richiesta da parte di altri club…
“Kvaratskhelia non considera nessun’altra squadra oltre al Napoli. Vuole vincere lo scudetto e disputare le partite in Champions League. Ama Napoli, ed è lui stesso a portare felicità ai napoletani. Gli piace stare lì e mi ha detto che solo con il Napoli può giocare in Serie A, non si unirà ad alcun altro team italiano. Si sente come se fosse a casa sua”
Rinnoverà il contratto?
“Al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Tuttavia, ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci saranno novità, lo saprai “.
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.