Galtier amaro dopo il KO: “Abbiamo avuto difficoltà a tirare fuori la palla dalla nostra metà campo”

Foto sito Paris Saint Germain
Il Paris Saint Germain ha perso contro il Bayern Monaco nella gara dell’andata degli ottavi di Champions League. La squadra di Galtier non è riuscita a fermare le scorribande dei tedeschi ed è stata punita dal gol di Coman, su errore evidente di Donnarumma. Per i parigini un KO amaro che porterà dei dubbi per la sfida di ritorno. Contro i bavaresi in Germania non solo servirà una gara perfetta, servirà tanta abilità offensiva, cosa che è mancata durante i 90 minuti giocati al Parco dei Principi.

Cristophe Galtier, allenatore del PSG, ai microfoni di Canal+, come ha riportato Sportitalia, ha analizzato il KO contro il Bayern Monaco: “Ovviamente c’è delusione ma sapevamo tutti che non ci sarebbero state né qualificate né eliminate. Bisognerà vedere tra tre settimane in che stato sarà la nostra rosa per poter giocare una partita come nell’ultima mezz’ora. Abbiamo avuto difficoltà a tirare fuori la palla dalla nostra metà campo e giocando così, senza la verticalità di cui abbiamo bisogno in queste partite, abbiamo avuto un primo periodo molto difficile. È un peccato ma ci sono stati 25 minuti in cui la squadra ha fatto bene e da lì dobbiamo ripartire”.
Seguici su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!