Ancelotti: “Vlahovic? Non mi serve, ho già Benzema”

Foto ufficiale Twitter Real Madrid
Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa per raccontare la preparazione della partita fra Real Madrid ed Elche, valida per la 21esima giornata di Liga. Il tecnico dei Blancos si è soffermato a chiarire la sua posizione su Vlahovic e i rinnovi di Benzema e Kroos, pedine fondamentali del suo gioco. Ecco le sue parole.
Le parole di Ancelotti su Vlahovic
“Il Real ha bisogno di un nove e si parla di Vlahovic? Il fatto è che abbiamo bisogno di un 9 è una sua opinione. Il nove ce l’abbiamo ed è Karim Benzema. Non è un bimbo, è vero, ma ce l’abbiamo. Anche per l’anno prossimo. Karim e altri. Non è il momento però di parlare della prossima stagione, quest’anno è nel vivo, ora inizia anche la Champions League. Quindi siamo concentrati su questo”.
E proprio sui rinnovi di Benzema e Kroos dice:
“Non posso dire cosa succederà. Su Toni ho sensazioni positive. Le leggende del Real devono ritirarsi nel Real” ha detto il tecnico italiano del Real Madrid.
Ancelotti sul possibile arrivo sulla panchina del Brasile
“I brasiliani scherzano con me sull’argomento, ma restano battute. La realtà è che ho un contratto fino al 2024 con il Real Madrid“.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!