Prosegue senza intoppi la corsa alla Serie A del Frosinone e contro il Cittadella la ferocia offensiva si è vista per tutta la gara. Una vittoria di prestigio che ha rappresentato un altro tassello importante per l’annata straordinaria che i ragazzi allenati da Fabio Grosso stanno realizzando. Inoltre la duttilità tattica, le velocità sulle fasce e la mobilità delle punte sono elementi significativi nelle tattiche del mister attua nelle sfide di questa stagione.

In conferenza stampa, Fabio Grosso ha raccontato le sue impressioni sulla sfida vinta dal Frosinone contro il Benevento: “C’è da aggiungere che stiamo facendo un campionato strepitoso. Sono orgoglioso dei ragazzi. Anche oggi la gara era impegnativa e noi siamo stati bravi a farla come si doveva: a battagliare quando serviva farlo, ad andare in vantaggio quando abbiamo avuto l’occasione e poi anche agevolati dalla superiorità numerica abbiamo concluso la partita in maniera positiva. Sicuramente abbiamo avuto le occasioni ma non è mai facile. Quando hai l’uomo in più magari abbassi i ritmi. Noi però abbiamo riconosciuto per bene quello che dovevamo fare anche a fronte di una nostra superiorità numerica. Ora la cosa importante è metterla subito da parte e presentarci alla prossima ad alto livello. Ovviamente il campionato è importantissimo. Noi non dobbiamo pensare al dopo, dobbiamo solo continuare a giocare in questo modo. La bravura nostra deve essere quella di preparare sempre le prestazioni con tutti gli interpreti che abbiamo”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!