Serie A: Massimo Ambrosini prova a spiegare cosa sta succedendo al Milan

Foto Twitter Account Football24/7
Il Milan sta attraversando un periodo negativo perdendo non solo motivazioni in campo, ma adesso la classifica non è per nulla ideale. In un mese dal secondo posto è retrocesso al sesto posto a -5 dall’Inter. I rossoneri hanno perso la rotta e non hanno più l’approccio che ha caratterizzato la prima parte di stagione. In molti stanno cercando di capire cosa stia succedendo e ancora le risposte tardano ad arrivare.

Tra questi ci ha provato Massimo Ambrosini durante Supertele su DAZN. L’ex centrocampista dei rossoneri ha parlato del pessimo momento del Milan: “Non ho una spiegazione di questo momento, un crollo così verticale che è inaspettato. Questa squadra anche nelle difficoltà del passato si è sempre aggrappata a gioco e spirito, mentre la sconfitta nel derby è stato preoccupante anche per quello perché tutte le qualità sono state abbandonate. Non sarà così semplice venirne fuori, la situazione è veramente complessa. Certo al Milan manca Tomori e Kjaer non è tornato ai suoi livelli dopo l’infortunio. I rossoneri devo cambiare modo di scendere in campo, mi aspetto una squadra rabbiosa contro il Torino per dare dei segnali immediati di ripresa”
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!