Il Pisa, dopo la bella gara realizzata contro il Genoa, giocherà contro il lanciatissimo SudTirol per fermare la cavalcata dei bolzanini. I neroazzurri sono stati abili a inchiodare sullo 0-0 il Grifone nel big match della scorsa giornata, ma contro la squadra allenata da Bisoli servirà quel passo in avanti che servirà per inserirsi nella lotta per le zone alte della classifica. Una vera e propria sfida da promozione quella che domani i tifosi vedranno all’Arena Garibaldi.

In conferenza stampa Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato della sfida contro il Sudtirol che si giocherà alle 14.00: “Affrontiamo una squadra forte e lo testimonia la loro posizione di classifica; il SudTirol è difficile da incontrare perché in tutte le fasi è messo bene in campo e di questo va dato merito al tecnico Bisoli. E’ una squadra che difende e attacca con tanti uomini, sempre compatta in ogni momento della partita e per questo servirà una grande prova per vincere. Per sostituire Marin abbiamo tre opzioni: De Vitis, Gargiulo e Mastinu. Ma ci sono altre scelte che sto ponderando in queste ore per schierare la formazione migliore. Mercato? Mi ha soddisfatto, sono arrivati giocatori molto importanti“
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!