La Lazio esce amaramente dalla Coppa Italia per mano di Bremer che con un colpo di testa manda la sua Juventus alla doppia sfida in semifinale contro l’Inter di Simone Inzaghi. Biancocelesti inesistenti allo Stadium ma prima della sfida contro i bianconeri, Igli Tare ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha toccato più argomenti fra mercato e rinnovo di Milinkovic-Savic. Ecco le parole del direttore sportivo della Lazio.
Le parole di Igli Tare sul mercato e Milinkovic
Mercato fatto e finito l’ultimo giorno utile della finesta invernale: l’arrivo di Luca Pellegrini ha portato entusiasmo in casa Lazio. Ecco cosa ne pensa Tare:
“Luca Pellegrini? C’era una necessità espressa dal mister e siamo riusciti a portare a casa un ragazzo giovane e che soprattutto ama questi colori”.
E sul chiacchieratissimo rinnovo di Milinkovic, il ds dice:
“Ennesimo tormentone da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sè e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre sempre”.
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!