• Tempo di lettura:2Minuti

A chiusura del calciomercato dell’Udinese, è intervenuto il DS dei friuliani Pierpaolo Marino che ha chiarito la posizione di Beto. L’attaccante in forza ai bianconeri ha movimentato il mercato ed è sembrato sul punto di lasciare il Friuli, ma la proprietà ha resistito, ecco perché:

“All’ultimo giorno di mercato sono arrivate offerte importantissime, qualsiasi altro club probabilmente avrebbe accettato quelle cifre, come quella che ci è arrivata per Beto, quello che avete letto è tutto vero. Se avessimo avuto una Proprietà meno appassionata e meno legata a questo club avremmo avuto brutte sorprese e ne saremmo usciti indeboliti. Invece la Famiglia Pozzo ha voluto trattenere i big e, anzi, ha sostenuto questo grandissimo acquisto. In questo mercato ci sono state tre cessioni e tre acquisti, considerando anche Martins ora al Watford. È un mercato che tutti avremmo firmato in questo modo, ci siamo rafforzati”.

Marino ha anche affrontato le domande sull’arrivo di Thauvin, arrivato per arginare l’infortunio di Deulofeu il cui infortunio sarà lungo e potrebbe depotenziare l’Udinese:

“Il mio pensiero su Thauvin è positivo, farà di certo aumentare l’entusiasmo alla Dacia Arena. Il bilancio del mercato? Da un punto di vista dell’area tecnica, sono felice che sia finito. Giocare cinque gare di campionato con il mercato aperto ha generato trambusti in tutte le squadre”

Seguici anche su Instagram!