• Tempo di lettura:1Minuto

Nelle ultime ore di calciomercato si potrebbe concludere la “telenovela” Skriniar, Inter, PSG. L’ex difensore della Sampdoria ha annunciato di aver firmato il contratto con la squadra di Parigi, quindi sicuramente partirà a fine stagione, ma il PSG, gradirebbe avere il giocatore già da queste ultime ore di calciomercato.

Campos, D.S. della squadra di Parigi, avrebbe offerto all’Inter dieci milioni e non sarebbe intenzionata ad alzare ulteriormente l’offerta, sapendo di poter avere comunque il ragazzo da giugno. L’Inter però, dal canto suo, vorrebbe monetizzare e chiederebbe a Campos almeno 20 milioni per far partire già da subito lo slovacco.

Inzaghi, per lasciare andare il suo capitano, vorrebbe almeno un sostituto e gli uomini mercato nerazzurri, con Marotta in testa guardano in Premier. I nomi sarebbero quelli di Djalò del Lilla e Lindelof del Manchester United. Per entrambi i giocatori però si valutano solo cessioni a titolo definitivo e soprattutto per il primo, sembrerebbe molto difficile una sua partenza a gennaio.

Seguici anche su Instagram!