• Tempo di lettura:2Minuti

Il lunch match della ventesima giornata si Serie A vede andare in scena allo stadio San Siro di Milano la sfida tra il Milan ed il Sassuolo.

Tra i rossoneri mancheranno l’infortunato Tomori e lo squalificato Bennacer. Stefano Pioli per i suoi ragazzi dovrebbe scegliere il modulo 4-2-3-1 così composto:

In porta giocherà l’ex Fiorentina Tatarusanu. Nella difesa a quattro dovrebbero trovare posto come terzini, a destra Calabria, mentre sulla corsia opposta Theo Hernandez. A completare il pacchetto arretrato rossonero ci saranno i due centrali Kalulu e Kjaer. I due mediani saranno i due classe 2000 Sandro Tonali e Tommaso Pobega. Dietro l’unica punta Olivier Giroud ci saranno De ketelaere, Saelemaekers e Rafa Leao.

Nel Sassuolo di Dionisi che in passato ha fatto male agli uomini di Pioli, che si schiereranno con il modulo 4-3-3 dovrebbero scendere in campo:

In porta il recuperato Andrea Consigli. Linea difensiva a quattro con: terzino destro Toljan, mentre come terzino sinistro agirà Rogerio. Completeranno la difesa i due centrali Erlik e Ferrari. I tre centrali di centrocampo saranno l’ex Roma Davide Frattesi, Maxime Lopez e Traorè. La punta centrale dovrebbe essere Defrel con ai suoi lati capitan Domenico Berardi e Lauri ente.

La partita Milan-Sassuolo sarà visibile a partire dalle 20.45 su Sky e Now, mentre sarà trasmessa in streaming su Dazn e Skygo.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté