Il Pisa ha fermato il Genoa sullo 0-0 mantenendo l’alone di squadra temibile per tutti. Dall’arrivo di D’Angelo, i toscani hanno dimostrato una grande attitudine al gioco spumeggiante, ma contro il Grifone il risultato è stato inchiodato sul pari a reti inviolate per tutto l’incontro. Una prestazione equilibrata da entrambe i club e alla fine un punto che fa classifica. Il Genoa adesso è al secondo posto scavalcando la Reggina, mentre il Pisa all’ottavo posto sorpassando il Parma.

In conferenza stampa, D’Angelo, come ha riportato Sestaporta, ha analizzato il match tra il Pisa e il Genoa: “E’ stata una partita molto equilibrata e da noi approcciata molto bene. Abbiamo pressato molto la prima giocata del Genoa soprattutto nei primi 25 minuti tagliando bene i rifornimenti in mezzo al campo. Solamente in una occasione la squadra di Gilardino si è mostrata pericolosa nel primo tempo, mentre nella ripresa la bilancia si è spostata sul Genoa dopo l’espulsione di Marin, ma siamo riusciti a portare a casa un punto con grande compattezza. Il Genoa mi ha fatto una grandissima impressione, è una squadra molto solida. In quattro o cinque occasioni abbiamo recuperato palla e quando succede questo spesso facciamo gol anche se non è avvenuto oggi a causa del fuorigioco di Beruatto. I nostri tifosi sono stati eccezionali e sono riusciti a farci sentire meno soli in uno stadio come questo. Li ringrazio tutti e 5000 per aver regalato un grande spettacolo sugli spalti”.
Seguici su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!