28 Marzo 2023

Tegola Udinese! Deulofeu va sotto i ferri, necessaria l’operazione. Il comunicato sui tempi

Foto Twitter account Milan Posts

  • Tempo di lettura:2Minuti

Una notizia che era nell’aria e che trova conferma adesso: Gerard Deulofeu è costretto ad operarsi. I problemi al ginocchio destro hanno martoriato l’attaccante negli ultimi mesi e adesso l’unica cura è quella di andare sotto i ferri. L’Udinese si era presa del tempo per cercare di capire quale fosse la soluzione migliore e, soprattutto, quella più veloce. Si pensava ad un programma di riabilitazione, anche se una piccola percentuale di ricaduta ci sarebbe sempre stata (vedi caso Pogba). Lo staff medico friulano ha preferito scegliere la via precauzionale e “ricostruire” il ginocchio di Deulofeu.

Questo il comunicato dell’Udinese:

 “Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato,  Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

I tempi di recupero sono molto vaghi e, per questo, non sono stati ancora specificati. In questi giorni il quadro sarà un po’ più completo ma rimane il fatto che Sottil deve fare a meno del suo miglior giocatore, vero leader tecnico della squadra che dava fantasia ad un attacco robusto come quello composto da Beto e Success. Da capire se, adesso, la società interverrà sul mercato: Josip Brekalo è il nome che rimbalza da un paio di giorni, anche se il croato è più un esterno che una punta in un 3-5-2. Una cosa è certa: sostituire il 10 non sarà affatto una missione semplice.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: