Milan, Costacurta: “Ci vuole serenità. Zaniolo? Grande potenziale”

Billy Costacurta, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile approdo di Zaniolo e del momento rossonero.
Il Milan non sta passando un bellissimo momento, e dopo la brutta sconfitta in Supercoppa e contro la Lazio ci sono state diverse riflessioni in casa rossonera.
Una prima reazione è quella di guardarsi altrove sul mercato, e secondo le ultime indiscrezioni il club rossonero sarebbe molto interessato ad acquistare Nicolò Zaniolo.
Le parole di Costacurta:
Sul momento rossonero: “La comunicazione del Mister verso i calciatori deve essere orientata ad un’idea di calma e di serenità. Bisogna aggredire il problema, però ci vuole calma. Non dimentichiamoci che questa è una squadra fatta di ragazzi. Non sono un esperto ma immagino che si debba andare con i piedi di piombo. Ci sono calciatori cruciali che non hanno avuto, sia per il Mondiale, sia per le voci di mercato, l’ottima condizione fisica. Io non ho mai visto perdere la testa a Milanello, immagino che Paolo Maldini la prima cosa che farà sarà di far mantenere la calma”.
Su Zaniolo: “Credo che sotto l’aspetto tecnico la richiesta economica per Zaniolo sia troppo alta. Il giocatore ha potenzialità ma i risultati bisogna dimostrarli anche sul quadro verde. Lui quest’anno non è stato all’altezza delle aspettative. Se tornasse quel calciatore che tutti abbiamo visto, in poche occasioni visti gli infortuni, potrebbe dare un grosso aiuto al Milan”.
Seguiteci su Instagram!

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.