Radja Nainggolan, dopo la fine del suo rapporto con l’Anversa, squadra della città natale del centrocampista belga, potrebbe presto, già nelle prossime ore tornare a vestire la maglia di una squadra italiana e riabbracciare così, un suo grande amico che sarà il suo nuovo allenatore.

Il Ninja, infatti è molto vicino ad accasarsi alla Spal, allenata da Daniele De Rossi con cui ha condiviso lo spogliatoio durante l’esperienza alla Roma, dal 2014 al 2018, e stringendo un rapporto di sincera amicizia.

Negli scorsi giorni infatti il belga ha dichiarato che con il mister biancazzurro si sentono molto spesso e che hanno un’amicizia che va al di fuori dal calcio.

Nainggolan dovrebbe firmare un contratto di 400mila euro per i prossimi sei mesi, con opzione di rinnovo in caso la Spal riuscisse nell’impresa, al momento molto ardua, di raggiungere la promozione in serie A.

La Spal sarà impegnata domani proprio, neanche a farlo a posta contro il Cagliari a Cagliari. Dovesse oggi arrivare l’ufficialità, mister Daniele De Rossi potrebbe convocare il Ninja già per domani, proprio nella “sua” Cagliari.

Seguici anche su Instagram!