Non c’è un minimo di pace in casa Milan. Tra prestazioni insufficienti, risultati che non arrivano da troppo tempo e una difesa che fa acqua da tutte le parti, anche la questione infortuni continua a tenere banco. Nella Caporetto dell’Olimpico, ieri sera, Fikayo Tomori è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo a causa di un problema muscolare. Stamattina, il difensore inglese si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo rotatore dell’anca sinistra. L’ex Chelsea dovrà stare fermo 7 giorni prima di essere rivalutato.
Salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Sassuolo e, molto probabilmente, il derby del 5 febbraio. Pioli proverà a riaverlo nella partita cartello contro il Tottenham, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà il 14 febbraio. Oltre a lui, ieri a fine partita ha accusato un problema anche Davide Calabria. Insomma, la sfortuna continua ad abbattersi a Milanello.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.