Tiago Djalò, ex difensore del Milan e attuale difensore del Lille, ha parlato ai microfoni di Milan News sul suo connazionale Rafael Leao.
Le parole di Djalò:
Su Leao: “Rafael è uno dei più grandi giocatori con cui abbia giocato. È un grande amico e vi dico quello che penso: non mi sorprendo di come stia giocando quest’anno. Io gli avevo sempre detto che sarebbe diventato uno dei calciatori più forti al mondo e ora deve solo pensare a lavorare duro perché a questi livelli il talento non è tutto.
Detto questo, sono molto entusiasta che stia giocando ad un grandi livelli al Milan. Due anni fa gli dissi che aveva il talento per raggiungere il massimo livello mondiale. E sapete cosa mi aveva risposto? Che ero fuori di testa.
Conosco Leão da tantissimo tempo, eravamo compagni di stanza allo Sporting Lisbona. È sempre stato un bravo calciatore e perciò non ho mai smesso di credere in lui. Sta giocando bene e se continua su questa via per 2-3 anni diventerà uno dei migliori giocatori al mondo, spero il più forte di tutti.”
Sul futuro di Leao: “Può assolutamente vincere il Pallone d’Oro e giocare in tutti i club top del mondo. Deve prendere la decisione migliore per il bene di se stesso perché se sbagli la via nel calcio sei morto”.
Seguiteci su Instagram!

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.