Potrebbe finire a giorni il matrimonio tra Ilija Nestorovski e l’Udinese. Il mercato del macedone è molto caldo con molte squadre di Serie B pronte a dargli possibilità di titolarità. Il giocatore è in scadenza di contratto e in questa stagione ha giocato 10 partite con un minutaggio di 105 minuti e ha realizzato 1 gol (contro il Napoli) e 1 assist (contro il Monza). Ha una valutazione di 300 mila euro, ma la squadra friulana potrebbe anche darlo a meno pur di liberarsi del suo ingaggio.
Secondo il noto giornalista e analista di calciomercato, Gianluca di Marzio, su Ilija Nestorovski ci sarebbero le tracce di Venezia e Modena e leggermente più defilata la Reggina. La maggiore indiziata ad ottenere il calciatore sarebbe il club allenato da Pippo Inzaghi, ma da capire il nodo sostenibilità dei calabresi. Per quanto riguarda le altre due squadre, i Canarini sembrerebbero molto più accattivanti rispetto ai veneti per la migliore classifica. Bisognerà attendere 8 giorni di mercato e forse anche oltre se Ilija Nestorovski rescinderà il contratto con l’Udinese.
Seguici anche su Instagram
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!