Daniele De Rossi, mister della Spal ha parlato nella consueta conferenza stampa pre match, che questo sabato alle 14 vedrà la squadra biancazzurra contrapposta all’Ascoli.
Queste le parole del mister romano:
“Io e i miei ragazzi lavoriamo con passione e dedizione, ovviamente dopo una vittoria esterna contro la seconda in classifica c’è qualche sorriso in più ma non perdiamo di vista il nostro obiettivo che è sempre quello di provare a vincere la partita successiva. Come ho sottolineato spesso, questo è un gruppo fantastico che non devo mai riprendere per la loro disponibilità ogni giorno.
“Ho giocato contro Fetfatzidis in passato e so che ha una grande energia. Dobbiamo valutare le sue condizioni perché la serie B è un campionato differente a quello dove giocava prima, ma sono sicuro che con la sua qualità saprà darci un grande contributo.”
“Alla domanda quanto manca la vittoria in casa, io dico che dobbiamo concentrarci su tutte le partite, sia in casa che in trasferta, l’importante è ottenere i tre punti”.
“Non vorrei esagerare, ma l’applauso della curva alla fine di SPAL – Pisa mi ha colpito e ora è il momento di restituire qualcosa alla Curva Ovest, a tutti i nostri tifosi e in generale alla città: vogliamo dare soddisfazioni anche giocando davanti ai nostri tifosi.
L’Ascoli è un avversario ostico, forte e che sa giocare a calcio. Ha non solo buoni giocatori ma anche un allenatore di alto livello che conosco bene. Giocano come noi, quindi l’accesso sulle fasce sarà più complicato, credo che la partita si deciderà sugli scontri uno contro uno, perciò, dobbiamo essere pronti”.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.