• Tempo di lettura:2Minuti

Il Sassuolo in questo inizio di campionato sta soffrendo e non poco le perdite di mercato avvenute in estate. La squadra sta faticando dal punto di vista numerico visto che si trova in quartultima posizione a 7 punti di distanza dal terzultimo posto. Rispetto a qualche anno fa una situazione abbastanza disastrosa, ma la forza dei neroverdi sta nell’avere un gruppo dirigenziale compatto e solido. Il direttore Carnevali cercherà di dare a Dionisi dei giocatori ottimali al progetto Sassuolo.

Foto Twitter account OfficinaDeiGiornalisti

L’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, Carnevali a La Gazzetta dello Sport, ha analizzato la situazione della squadra: “Il Sassuolo sta facendo meno bene di quanto pensavamo. Questo è il decimo anno consecutivo in A, un traguardo straordinario. Qualche difficoltà può starci, bisogna mantenere la calma con la consapevolezza di avere una rosa importante con giocatori di qualità. Ne verremo fuori al più presto. Più sorpreso, perché credo che la squadra sia buona e debba essere ambiziosa. La Serie A è sempre difficile, quest’anno ancora di più perché la lunga sosta per il Mondiale ha un po’ scompaginato le cose. E noi stiamo pagando proprio la brutta partenza dopo lo stop di novembre e dicembre. Adesso non è il caso di guardare il calendario o la classifica, dobbiamo pensare solo a noi stessi: io non sono contento di come stanno andando le cose”.

Alessio Dionisi

E su Dionisi ha svelato che: la sfida di domani non inciderà. Dionisi è bravo, noi abbiamo piena fiducia in lui, sta lavorando bene sul campo e infatti dal punto di vista del gioco c’è poco da dire. Mancano i risultati, abbiamo perso incontri che non dovevamo e non meritavamo di perdere. Fatichiamo a segnare, purtroppo. Dobbiamo fare un’analisi e ripartire: ci sta mancando qualcosa”.

Seguiteci su Instagram!