La seconda giornata del girone di ritorno di Serie B si è aperta con la vittoria del Palermo contro il Bari. Il gol di Marconi nei minuti finali della partita ha rilanciato le quotazioni dei rosanero, mentre questo brusco KO dei pugliesi è costato caro in termini di classifica. Al Granillo 2-1 tra Reggina e Ternana: vantaggio degli umbri con Pettinari e pareggio e gol vittoria di Pierozzi. Il Genoa ha vinto all’ultimo respiro al Vigorito: prosegue la striscia positiva del Grifone. I rossoblù contro il Benevento sono passati in vantaggio dei genoani con Coda nel primo tempo, mentre Tello aveva riequilibrato il match, ma al 94′ Puscas ha regalato la vittoria ai liguri.

palermo mercato
Foto Twitter account calciomercato.com

Al Sinigaglia il Como ha pareggiato all’ultimo minuto contro il Pisa per 2-2. Cutrone aveva portato in vantaggio i comaschi, ma al 43′ Tramoni e Masucci hanno spento i sogni di vittoria, ma Da Riva ha riportato il match sul pari. Da registrare anche un rigore sbagliato da parte di Cerri per i padroni di casa. Torna al successo il Parma: sono bastati i gol di Benedyczak e Vazquez a stendere il Perugia riagganciando il treno delle zone alte dei playoff. Sempre più nera la posizione degli umbri che stazionano in penultima posizione. 1-1 tra SPAL e Ascoli: vantaggio estense con Dickmann e pari nei minuti finali del primo tempo di Adjapong. Bianconeri in 10 per tutta la seconda parte del match a causa del rosso a Quaranta.

Foto Twitter account Parma

Importante successo del Modena contro il Cosenza: nei minuti finali della gara, Gerli e Giovannini hanno dato 3 punti fondamentali per la classifica dei Canarini. Notte fonda per i calabresi sempre più ultimi in classifica. Cade il Venezia contro il SudTirol grazie al gol di Tait. Curiosità: a causa di un problema al manto erboso del Penzo la partita è iniziata con 30 min di ritardo rispetto alle altre gare. 0-0 il risultato delle 16.15 tra CittadellaCagliari. Il Brescia ha perso malamente 3-1 contro il Frosinone al Rigamonti. Per i ciociari Moro, Insigne, Baez, mentre per le Rondinelle Rodriguez.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News