28 Marzo 2023

Ufficiale Salernitana, Davide Nicola non è più l’allenatore

Foto ufficiale sito salernitana

  • Tempo di lettura:2Minuti

Davide Nicola non è più l’allenatore della Salernitana.

Dopo la netta e clamorosa sconfitta dei granata per 8 a 2 il presidente Iervolino ha deciso di cambiare e da qualche minuto c’è anche l’ufficialità. Questo il comunicato:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.”

Davide Nicola era arrivato a Salerno poco meno di un anno fa, dopo la clamorosa salvezza ottenuta con il Crotone. La dirigenza lo aveva chiamato proprio per risollevare le sorti di una squadra ultima in classifica e con ben poche speranze di salvezza, raggiunta invece da Nicola e i suoi ragazzi.

Ma dopo che ieri l’Atalanta ha sconfitto ancora una volta la Salernitana si è deciso per il cambio in panchina, che però si prospettava già da qualche tempo.

Ancora non c’è una vera e propria idea di sostituto per il tecnico piemontese, ma pare si facciano i nomi di D’Aversa, allenatore ex Parma, Di Francesco, allenatore tra le altre di Sampdoria, Sassuolo e Roma e di semplici, ex allenatore della Spal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: