• Tempo di lettura:2Minuti

Un’occasione per tornare alla vittoria: questa è la lettura principale che Sassuolo e Lazio fanno del match in programma al Mapei Stadium. La squadra di Dionisi non ha più trovato la vittoria dal 24 ottobre dopo il successo interno con il Verona mentre la formazione di Sarri ha collezionato solo un punto nelle ultime tre partite. Ecco le probabili scelte dei due mister per Sassuolo-Lazio.

Dove vedere il match

Il match fra Sassuolo e Lazio, in programma al Mapei Stadium alle ore 12:30, sarà visibile su Sky Sport e in streaming sull’app di DAZN.

Le probabili formazioni di Sassuolo e Lazio

Tanti assenti per Dionisi: Lopez, Muldur, Consigli e Pinamonti hanno sventolato bandiera bianca e non saranno disponibili. Fra i pali quindi ci sarà Pegolo mentre in attacco ci sarà Alvarez insieme a Berardi e Laurientè.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurientè. All. Dionisi

Stessa Lazio schierata contro l’Empoli con un’unica variazione forzata: Hysaj prende il posto di Lazzari poiché squalificato. Casale sarà in coppia con Romagnoli davanti a Provedel. A centrocampo Cataldi affiancherà Milinkovic e Luis Alberto. Solito tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Seguici anche su Instagram