La Cremonese ha comunicato di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso ha ringraziato l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi. Dopo una bella stagione a Perugia, Alvini non è riuscito a centrare gli obiettivi stagionali con la Cremonese relegata nei bassi fondi della classifica staccata dalla zona salvezza. 7 punti in 18 partite sono troppo poco per una squadra che ha intenzione di salvarsi, inoltre a preoccupare sono i 32 gol subiti, ovvero quasi due reti a partita.

Per sostituire Alvini, la Cremonese sta pensando seriamente a ingaggiare l’esperto Davide Ballardini. Il tecnico in passato è riuscito a prendere club in grave crisi a portali alla salvezza. Secondo rumors di mercato, Ballardini dovrebbe essere ufficializzato entro 24 ore e mettersi immediatamente all’opera per la delicata trasferta di Bologna.
Seguici su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!