Il tecnico dell’Al Nassr Rudi Garcia, ex Roma, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo nella sua squadra e dell’impatto che un monumento come CR7 può avere sul calcio arabo:
“Lui è più di un giocatore. Per Al-Nassr, ma anche per tutta l’Arabia Saudita e l’intero Paese, è eccezionale che un atleta come Cristiano giochi qui. Ma non è la prima volta che il Paese ospita grandissimi campioni sportivi” ha detto il tecnico francese ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Raggiante per l’opportunità di poter allenare uno dei giocatori più forti della storia, Garcia ha usato toni entusiastici riguardo Cristiano Ronaldo:
“Si può paragonare a quando Pelé firmò per il New York Cosmos. Un evento che ha rivoluzionato il mondo del calcio e vogliamo che si divertisca, rimanendo con noi per più tempo possibile. Il nostro scopo è assicurarci che sia soddisfatto della sua esperienza nel club. Il suo arrivo è una dimostrazione che l’Al Nassr e questo Paese possono fare grandi cose”
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.