roma palladino
  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Monza si conferma la squadra che ferma le big e dopo la vittoria contro la Juventus, i brianzoli hanno fermato l’Inter. Il club allenato da Palladino grazie all’autorete di Dumfries ha bloccato la cavalcata neroazzurra e ha dato un colpo importante in classifica. La squadra sta giocando molto bene e ci sono le basi per una salvezza tranquilla e serena. Queste sfide importanti stanno dando al Monza caratura tecnica che potrà esser sfruttata contro le dirette avversarie per rimanere nella massima serie italiana.

Foto account twitter Monza Brasile

A DAZN, Palladino ha commentato il pareggio per 2-2 tra Monza e Inter: “Sono un gruppo di ragazzi eccezionali. Hanno dato tutto, siamo soddisfatti per la prestazione. C’era un bel clima, si percepiva qui allo stadio. I ragazzi si sono meritati questa soddisfazione. Penso di aver dato le mie idee semplicemente. Ho trasmesso serenità al gruppo, ho cercato di trasmettere le idee chiare che avevo e di coinvolgere tutti. Il primo giorno ho detto “ho bisogno di tutti quanti, io di voi e voi di me. La rosa è molto ampia, a gennaio magari sfoltiremo un po’. Ma io avevo bisogno di tutti, perché la forza della squadra è quella che fa la differenza.”

Foto twitter account Fútbol Italiano 🇮🇹

Palladino ha commentato l’esultanza dell’Amministratore Delegato del Monza Galliani al gol allo scadere dei brianzoli: “Gli ho detto che sembrava il vecchio Galliani dei tempi del Milan, quando lo guardava da casa da piccolino. Ci ha fatto ridere tutti, anche lui era emozionato ci teneva tanto questa partita. Affrontare l’Inter per lui era un’emozione particolare. Sono contento di aver regalato una gioia alla società e ai tifosi”.

Seguici anche su Instagram